Prorogato il concorso fotografico
di Redazione

C'è tempo fino alle ore 12 di martedì 15 maggio per partecipare alla selezione fotografica promossa dall'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Lumezzane. Una commissione giudicherà i tre migliori scatti

 
Si prolunga fino al 15 maggio la possibilità di partecipare al concorso fotografico “Scattare per le pari opportunità” indetto nel mese di marzo a Lumezzane.
 
Un’iniziativa lanciata dall’assessorato alle Pari opportunità di Rosanna Saleri per diffondere un messaggio che possa andare al di là delle usuali differenze tra uomini e donne.
 
Chi vuole partecipare deve inviare entro le ore 12 di martedì 15 maggio una raccomandata AR oppure consegnare a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune una busta con l’indicazione “Selezione fotografica – Scattare per le pari opportunità”.
 
Nelle buste dovranno esserci immagini inedite i cui diritti d’utilizzo saranno ceduti poi al Comune per scopi promozionali e senza scopo di lucro, con l’unico vincolo di indicare nella pubblicazione il nome dell’autore.
 
Ad essere usate per campagne informative nel campo delle pari opportunità saranno le tre fotografie ritenute migliori da un’apposita commissione. La partecipazione è gratuita.