Lume, verso la sfida col Foggia in quel di... Bari
di Alessio Andreoli

Ieri il consueto test infrasettimanale contro i ragazzi della Berretti rossoblù, prima della rifinitura e della partenza di domani verso Bari, dove si giocherà la sfida col Foggia per la dichiarata inagibilità dello stadio "Pino Zaccheria" dei rossoneri

 
Buon test per il Lumezzane nel pomeriggio di ieri sera contro la squadra Berretti. Sul campo principale del centro sportivo “Aldo Moro” di Concesio è andata in scena la tradizionale amichevole infrasettimanale della compagine di mister Nicola.
 
I valgobbini si sono sottoposti a un test interessante con la Berretti rossoblù guidata da Franco Pancheri. Nicola ha potuto sfruttare il gruppo al completo per provare svariate soluzioni tattiche in vista della sfida di campionato contro il Foggia.
 
Oggi in mattinata la squadra effettuerà l'ultima rifinitura (ore 10.30 a Concesio), al termine della quale verranno diramati i convocati per la trasferta in terra pugliese. Una trasferta che avverrà sabato, ma verso la città di Bari.
 
Infatti, la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di Pubblico spettacolo ha ritenuto inagibile la struttura dello stadio “Pino Zaccheria”, così la gara valida per la 32° giornata di campionato tra Foggia e Lumezzane si disputerà sul campo neutro del San Nicola di Bari con fischio d’inizio alle ore 15.