Il «Coro della montagna» di Inzino in concerto a San Vigilio
di Erregi

Appoggiati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Concesio, i bravi membri del "Coro della montagna" di Inzino, organizzano per venerdì 20 aprile una serata di canti del loro repertorio tradizionale

 
Ormai conosciuto anche ben al di fuori dei confini della Valtrompia, il Coro di Inzino conta molti sostenitori, oltre che annoverare, tra i suoi molti successi, concerti in varie parti dell’Italia e non solo. Guidati con maestria da Narciso Bettinsoli, i membri del coro danno appuntamento a tutta la popolazione a domani sera.
 
Il concerto, intitolato “Ricordando Meris”, signora di Concesio per la quale verrà celebrata una messa alle 20 alla chiesa di San Velgio, proporrà canti di repertorio e della tradizione e avrà inizio alle 20.30 circa, al termine della celebrazione.
 
Per gli interessati è stata creata la possibilità di un servizio di trasporto per arrivare al santuario di San Velgio, con partenza dalle 19.30, mentre in caso di maltempo il concerto e la messa si terranno invece nella parrocchiale di San Vigilio.