«Sport in festa» a Sirmione del Garda
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Dal 20 al 25 aprile si terrà al Garda Village l'evento sportivo per eccellenza organizzato una volta all'anno dal Csi Lombardia, con il coinvolgimento di 116 società Csi e un movimento di circa 1.800 persone

 
Brescia sarà punto di riferimento per “Sport in festa 2012”, l’evento sportivo per eccellenza che il Csi Lombardia organizza una volta all’anno sottoforma di trofeo polisportivo.
 
Un meeting polisportivo giovanile atteso per venerdì 20 aprile prima giornata di gare e divertimento che prenderanno il via nel weekend a Sirmione del Garda. Presso il Garda Village saranno 116 le squadre partecipanti per un totale di circa 1.800 tesserati coinvolti, suddivisi fra atleti, dirigenti, accompagnatori, staff, animatori e arbitri.
 
I più piccoli (Under 10, Under 12 e Under 14) saranno impegnati da venerdì a domenica, mentre i ragazzi un po’ poiù grandi (Allievi, Juniores, Top Junior) dal 23 al 25 aprile.
 
Calcio, pallavolo, orienteering e atletica saranno gli sport praticati e la somma di tutti i punteggi permetterà di raggiungere la vetta della classifica, pur ricordando che lo spirito delle Feste è soprattutto di aggregazione e divertimento. Il sabato sera e il martedì sera sarà compito di Radio Vera animare le serate, mentre la domenica pomeriggio dopo la S. Messa e il martedì pomeriggio si svolgeranno le premiazioni.