Ancora aste per Marmentino
di Erregi

Si terrà il 14 di aprile, il prossimo sabato, l’asta pubblica per l’affitto di due capanni da caccia di proprietà comunale. L’appuntamento è per le 10

 

Un’asta pubblica per aggiudicarsi la gestione di appostamenti fissi di caccia: questo l’appuntamento in programma per il prossimo sabato 14 aprile al Comune di Marmentino e l’aggiudicatario otterrà la gestione per due anni del  capanno con le relative pertinenze.

I due lotti in questione sono il posto di caccia di località Val d’Agola e quello di località Dosso Toiano; all’asta possono partecipare tutti i cittadini italiani con i requisiti richiesti dal regolamento, che è visibile sul sito www.comune.marmentino.bs.it o ritirabile presso il municipio.
 
Il primo esperimento di gara sarà riservato ai residenti di Marmentino e, nel caso in cui i lotti non vengano assegnati, il secondo esperimento sarà aperto a tutti gli interessati in possesso dei requisiti. Le offerte vanno presentate entro le 10 di sabato 14 aprile, seguendo il modello predisposto dall’ufficio tecnico corredato da fotocopia del documento di identità.
 
La base d’asta parte da 250 euro e prevede offerte in aumento di minimo 5 euro e l’aggiudicatario sarà colui che presenterà l’offerta più economicamente vantaggiosa.