Torna la Coppa Leonessa a 7
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

L'attesa competizione di marca Csi che arriva al termine dei vari campionati Open a 7 è pronta a partire nel prossimo weekend, con ben 144 formazioni provenienti da tutta la provincia di Brescia

 
Prende il via nel corso del prossimo weekend la tanto attesa Coppa Leonessa che il Centro sportivo italiano di Brescia organizza da diversi anni.
 
Una competizione che per le squadre di calcio a 5 coinvolgerà 26 squadre, ma soprattutto attesa dal nutrito numero di compagini a sette giocatori. Venerdì 13 aprile si apriranno le contese per ben 144 società sparse per tutta la provincia di Brescia, raggruppate in gironi da quattro squadre ciascuno.
 
Da ognuno di essi accederanno alla fase successiva a eliminazione diretta le prime e le milgiori 28 squadre classificate, sino a ridurre il numero delle contendenti complessi a quelle due che potranno giocarsi a primavera inoltrata la possibilità di aggiudicarsi l’ambito trofeo.
 
Qui è possibile consultare la composizione delle quattro fasce territoriali e dei vari gironi, oltre che il regolamento della competizione.