Giocoleria e Flying yoga con l'inglese Anthony Trahir
di Rosa Casari

Da venerdì 6 a domenica 8 aprile presso la sede saretina de "La Valle dei sogni" il giocoliere inglese laureato in Chimica e in Teatro del movimento tiene un laboratorio che abbina divertimento e relax

 
Vibreranno di nuovo nell’aria birilli, palline e quant’altro Anthony Trahir è capace di addomesticare con l’arte della giocoleria. Infatti, torna domani, sabato e domenica presso la sede saretina de “La Valle dei sogni” con un programma giocoso ed entusiasmante, che consente di portare un po’ di leggerezza nella propria vita con le arti di giocoleria, clownerie, Flying yoga (vedi foto) e Yoga partner.
 
Un laboratorio di divertenti e semplici acrobazie di gruppo che comincia venerdì 6 aprile dalle ore 19.30 alle 21.30, proseguendo poi sabato 7 (ore 9.30/19) e chiudendosi domenica 8 aprile (ore 9.30/12.30).
 
“Si tratta – dicono i responsabili dell’associazione saretina – di un seminario ideato per coloro che cercano nuove sane sfide e occasioni per comprendere meglio alcune proprie potenzialità nascoste, liberando la mente e rilassandosi”.
 
Per prenotazioni telefonare ai numeri 347.1012344 o 393.9703004 oppure mandare un’e-mail a lavalledeisogni@gmail.com.
 
Ulteriori informazioni sul sito web www.lavalledeisogni.webnode.it.