A Lumezzane arrivano i professionisti del full contact
di Rosa Casari

Oggi dalle ore 14 giornata dedicata al full contact al palafiera di via Cefalonia con incontri anche di pugilato. Main event darà il match tra Ivan Pelizzari (Fc Lumezzanese) e Thierry Urban (Team Nasser Lione), valido per il campionato europeo professionisti

 
Il campionato italiano di full contact fa tappa a Lumezzane oggi pomeriggio. Alle ore 14 il palazzetto dello sport di via Cefalonia inizierà il programma con tornei di semi contact, free boxing light, light contact, kick boxing, k1, thai boxe.
 
Un evento organizzato dall’associazione “Full contact lumezzanese” con il patrocinio del Comune di Lumezzane. Alle ore 16.30 seguiranno poi incontri internazionali di full contact tra cui spicca quello che vedrà opposto il valgobbino Andrea Cavagna e Maurizio Cossu.
 
Quindi, nel tardo pomeriggio l’incontro di cartello con il match inserito all’interno del Campionato europeo professionisti di full contact da disputare in 7 riprese. Sul ring saliranno Ivan Pelizzari (atleta di casa della F.C. Lumezzanese) e il francese Thierry Urban del Team Nasser di Lione.
 
Inoltre, nel corso della giornata si disputeranno anche incontri di pugilato a cura della Boxe Lumezzane Fbs, con la partecipazione di Stefano Richiedei, Andrea Bianchini, Alex Angeri, Loris Gennari, Rassoul Barkhadim. Ingresso gratuito.