È Pavone la regina del girone
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Nel torneo d'élite di marca Csi Brescia le ragazze del Pavone si sono laureate con merito campionesse, divenendo giocoforza le pretendenti numero 1 alla conquista del titolo provinciale

 
In Elite, a un turno dal termine del campionato è tutto deciso. Pavone conquista con merito lo scettro del calcio femminile e si candida al ruolo di favorita numero uno al titolo provinciale.
 
Grande festa dopo l’1-0 al Bovezzo, complice il 5-5 del Club Azzurri con i Lions che regala l’aritmetica certezza del primato alla formazione che ha guidato la graduatoria dall’inizio alla fine.  Pavone e Club Azzurri, dunque, conquistano l’accesso diretto alle semifinali, mentre dovranno passare dai quarti Sale, Castenedolo, Nave e Bovezzo. 
 
Nei tre gironi dell’Open sono già sbocciati i nomi delle neopromosse nella massima categoria. Per S. Angela Merici e Brozzo è stata una passeggiata, mentre R.G.S. Francesco ha avuto la meglio sulla sua diretta inseguitrice - l’Atletico Castiglione – lo scorso fine settimana vincendo il faccia a faccia per 4-1.
 
L’unica seconda della classe già certa del passaggio ai playoff è S. Zenone Ronco. In lizza per lo scontro con settima, ottava e nona di Élite ci sono Atletico Castiglione, Gallignano, Virtus S. Faustino e Torricella. B.F.