L'assemblea provinciale Avis quest'anno ferma a Nave
di Andrea Alesci

Oggi a partire dalle ore 14 il salone San Costanzo di Nave ospita la riunione provinciale dei donatori di sangue, evento inserito nel 45° anniversario della locale sezione Avis di Nave-Caino

 
Grande appuntamento oggi dalle ore 14 per la sezione locale dell’Avis di Nave e Caino: infatti, presso il salone San Costanzo di Nave avrà luogo l’assemblea provinciale Avis.
 
Un incontro al quale saranno presenti il presidente provinciale Giampietro Briola insieme a tutto il suo direttivo, i sindaci di Nave (Tiziano Bertoli) e Caino (Simona Bertacchini), il presidente della Bcc, il comandante della locale stazione dei carabinieri e il comandante della polizia locale della Valle del Garza.
 
Una lunga giornata coordinata dall’Avis Nave-Caino con il patrocinio del Comune di Nave, inserita all’interno del calendario di eventi programmati per celebrare il 45° anniversario di fondazione della locale sezione avisina.
 
“Si tratta di un importante appuntamento – dice il presidente Avis di Nave-Caino, Pietro Agosto –, per il quale è doveroso un ringraziamento alla parrocchia di Maria Immacolata e al personale addetto alla gestione del teatro per la messa a disposizione della sala, oltre che l’oratorio San Filippo Neri con i volontari del bar, Comune di Nave, corpo di polizia locale e Protezione civile. Inoltre, un ringraziamento particolare al presidente Briola che ci onorerà della sua presenza”.
 
Appuntamento dalle ore 14 nel salone San Costanzo di Nave.