Un ciclo di incontri sui segnali del corpo
di Rosa Casari

S'intitola "Il corpo ci parla" la serie di lezioni frontali che partono stasera alle 20.45 nella sala consiliare del Comune di Bovezzo, in collaborazione con la scuola Mepai

 
“Il corpo ci parla” è il titolo del ciclo di incontri patrocinati dal Comune di Bovezzo e realizzati in collaborazione con il Mepai.
 
Stasera alle 20.45 presso la sala consiliare di via Vittorio Veneto 13 il primo dei cinque appuntamenti intitolato “Il linguaggio nascosto del corpo, le tensioni psicofisiche”.
 
Una lezione su come interpretare le tensioni e che cosa fare per eliminarle grazie all’approccio al massaggio olistico, Tenuta da Angelo Torri, reflessologo e diplomato in Tuina Massage al collegio di Shangai.
 
La seconda serata è prevista per giovedì 4 aprile con l’esperto di ipnosi dinamica Sergio Omassi con “Il linguaggio analogico del corpo”, mentre giovedì 12 aprile sarà ancora Angelo Torri protagonista, pronto parlare di come mantenere o riottenere il benessere psicofisico; il 19 aprile incontro sulla gestione del conflitto ancora con Sergio Omassi e chiusura giovedì 26 aprile con “Ipnosi regressiva e autoipnosi: le chiavi d’accesso all’inconscio per superare i disagi emotivi” a cura di Andrea Cirelli, psicologo, ipnologo e direttore della scuola Mepai.
 
Per maggiori informazioni telefonare allo 030.2808338 o al 339.8269027 oppure mandare un’e-mail a marzia.belotti@mepai.net.