Verso la gita d’apertura del Moto Club Gardone Val Trompia
di Erregi

La stagione si apre e anche i motociclisti si preparano a rispolverare gli attrezzi del mestiere: dopo una bella oliata alle moto rimaste in garage per tutto l’inverno, è ormai quasi tutto pronto

 
Appuntamento al primo di aprile (e non è uno scherzo!) con la gita d’apertura della stagione motociclistica proposta dal Moto Club Gardone Val Trompia a tutti i soci  e simpatizzanti interessati, sia con moto da enduro che da strada. 
 
Per ampliare l’offerta ed accontentare tutti, infatti, l’organizzazione propone due diversi itinerari, uno più adatto alle moto da strada ed uno più adatto a quelle da enduro. La partenza è fissata alle 9 presso la sede del Moto Club (nella foto in basso), in Valle di Gardone, dove ci si può anche iscrivere.
 
Da lì, le moto stradali giungeranno a Lumezzane, poi Sabbio Chiese, Vobarno, Arveaco, Barghe, Vestone, Levrange, Avenone, Livemmo e Marmentino: un percorso di oltre 80 chilometri che si concluderà in bellezza con un pranzo in compagnia, al Ristorante-Pizzeria “Cristina” di Ombriano, frazione di Marmentino.
 
Solo 25 euro il costo della partecipazione alla gita, alla quale ci si può iscrivere entro e non oltre il 29 marzo, anche telefonando al responsabile, Ciso Zanoletti, che risponde al 348-7808562. In caso di maltempo, le moto resteranno a casa, ma l’occasione per un pranzo conviviale non verrà sprecata e ci si ritroverà comunque a Marmentino, al Ristorante, anche se in macchina.