«Dimenticàti» in mostra a Gardone
di Erregi

Un’esposizione dell’autore Patrick Reboldi, che apre i battenti questo sabato, 17 marzo, con l’inaugurazione alle 11 presso il Museo delle Armi e sarà disponibile fino al 31 marzo

 
Una mostra fotografica che ha alle spalle la ricerca dei giusti scatti in due diverse province, quella di Brescia e quella di Bergamo e che si propone di affrontare il tea dell’archeologia industriale di queste due vaste zone, da qui il titolo “Dimenticàti”.
 
Molto diversi e vari, quindi, saranno i soggetti fotografati, dall'ex rifugio alpino in Maddalena, a Brescia, agli ex sanatori dell’Alta Valcamonica, arrivando anche alla conceria Andri di Nave. Tutti gli scatti, però, condividono il comune obiettivo del racconto del passato, e un invito allo spettatore perché si sforzi di non dimenticare.
 
Gli orari d’apertura della mostra, dopo l’inaugurazione prevista questo sabato 17 alle 11 presso il Museo delle Armi (Villa Mutti Bernardelli), sono i seguenti: martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30 e sabato dalle 9 alle 12.
 
Ultima data straordinaria sarà quella di domenica 18 (dalle 14 alle 18), prima della chiusura definitiva dell’esposizione; sarà inoltre possibile visitare gratuitamente anche il Museo delle Armi per tutta la durata della mostra fotografica.