Ricette e manicaretti in cucina a Costorio
di Redazione

Scade il 16 marzo la possibilità per iscriversi a un corso di cucina promosso dagli assessorati di Cultura e Pari opportunità del Comune di Concesio. Cinque lezioni di dolce e salato al prezzo di 40 euro

 
Tutti sognano di diventare provetti chef: in questo senso muove l’iniziativa messa in campo con il “Corso di cucina dolce e salato” dagli assessorati a Cultura e Pari opportunità del Comune di Concesio e dal settore Servizi alla persona.
 
Un corso che verrà ospitato nella nuova cucina dell’oratorio di Costorio con l’obiettivo di insegnare ai partecipanti alcuni segreti dell’arte culinaria con la messa in pratica di diverse ricette e l’abbinamento di un determinato vino alla portata.
 
Un corso che si terrà sabato 24 e 31 marzo (inizio ore 14.30), domenica 8 aprile (ore 19), sabato 19 aprile (ore 14.30) e sabato 26 aprile, con inizio alle ore 9 e preparazione del rinfresco per la mostra di creatività allestita in quell’occasione.
 
Cinque incontri culinari che prevedono una quota di partecipazione di 40 euro, con termine delle iscrizioni fissato per venerdì 16 marzo (15 posti disponibili).
 
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Cultura, telefonando al numero 030.2184141.