Un concorso fotografico di «pari opportunità»
di Redazione

Il 31 marzo è il termine ultimo per la partecipazione al concorso promosso dall'assessorato lumezzanese guidato da Rosanna Saleri. Le tre migliori fotografie saranno usate per iniziative sulle pari opportunità

 
Arriva un’altra iniziativa in campo culturale per l’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Lumezzane con un concorso fotografico aperto a tutti.
 
“Scattare per le pari opportunità” è il titolo scelto che si propone – come recita il bando – di “diffondere anche attraverso l’arte fotografica il messaggio delle pari opportunità, non limitandone il contenuto alla differenza uomo-donna, ma allargandolo a ciascuna delle situazioni nelle quali l’autore della fotografia veda attinenza con la tutela della diversità”.
 
Il tempo limite per spedire via raccomandata o consegnare di persona all’ufficio Protocollo la fotografia è stato fissato entro le ore 12 del 31 marzo 2012.
 
Una commissione giudicatrice valuterà le tre migliori fotografie, da utilizzare poi nell’ambito di campagne informative per la promozione di iniziative nel campo delle pari opportunità.
 
Qui il link al modulo di partecipazione. In allegato il regolamento completo.