Un bel modo per festeggiare i papà
di Erregi

È l’associazione Sa.I.Co.Me, di Collio, a lanciare questa idea originale: un torneo di Calciobalilla dal titolo “Io e il mio papà” che vedrà sfidarsi coppie formate da padre e figlio, la prossima domenica 18 marzo

 
Quale occasione migliore della Festa del Papà (o meglio della vigilia della festa), per trascorrere un po’ di tempo tra padre e figlio? Proprio in onore di questa ricorrenza e proprio per incoraggiare grandi e piccoli a stare in famiglia, l’Associazione Sa.I.Co.Me di Collio, con l’appoggio dell’Amministrazione e dell’Oratorio, organizza un simpatico pomeriggio.
 
Dalle 15 circa di domenica 18, coppie di padri e figli, che dovranno avere al massimo 15 anni, si sfideranno in un torneo di Calciobalilla, che vedrà la divisione in due categorie, in base all’età dei figli: da una parte i ragazzi fino agli 11 anni e dall’altra quelli fino ai 15.

La sfida sarà aperta a tutti, anche a coloro che non vivono a Collio, ma alle 19, tutto si interromperà per il momento sacro dello spiedo, ancora più buono dopo una bella giornata di risate in famiglia, che verrà preparato sempre in Oratorio.

Per iscriversi basta visitare la pagina Facebook di Sa.I.Co.Me ed anche per chiedere ulteriori informazioni sulla manifestazione.