Open day per due asili nido
di Redazione

Concesio e Villa Carcina apriranno le porte stamattina dalle ore 10 alle 12 per presentare i propri servizi. C'è tempo fino al 30 aprile per formalizzare le iscrizioni del prossimo anno

 
Si spalancano oggi le porte per due asili nido valtrumplini, con “Il Pulcino” di Villa Carcina e quello di Concesio che accoglieranno i genitori dei piccoli dalle ore 10 alle 12.
 
Il servizio educativo e sociale per la prima infanzia di Villa Carcina sarà a disposizione di chi vuole conoscerne la realtà, aprendo al contempo il periodo di iscrizioni per l’anno a venire (termine 30 aprile).
 
Situato in via Emilia 37, “Il Pulcino” è in funzione dal 2002 e può ospitare un massimo di 16 bambini dai 3 ai 36 mesi. Per la formalizzazione delle iscrizioni bisognerà comunque passare presso l’ufficio Servizi scolastici del Comune in via Roma 2.
 
Medesima iniziativa anche a Concesio, dove l’iniziativa è promossa da Azienda speciale, e cooperativa sciale “La Vela” (gestore del servizio). Un asilo nido che ha aperto nel 2007 e può ospitare fino a 39 bambini suddivisi in quattro sezioni.