Con il Csi in pista, su strada e in montagna
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Un impegno atletico a 360 gradi quello del Centro Sportivo italiano di Brescia: il primo appuntamento messo in calendario è per domenica 18 marzo a Gambara con una classica gara di corsa

 
Anche l’atletica recita una parte importante all’interno del mondo sportivo del Csi di Brescia.
 
Sono stati da poco messi in calendario alcuni appuntamenti che coprono l’intera provincia: il più vicino è quello di domenica 18 marzo con la gara di corsa a Gambara, mentre il 5 maggio si terrà una marcia di regolarità in Valtrompia, nell’abitato di Concesio.
 
Il 13 maggio sarà la volta della mezza maratona a Orizinuovi, mentre a giugno (con data ancora da definire) giornata di atletica in pista nell’impianto di Rodengo Saiano.
 
Con l’estate inoltrata appuntamento il 28 luglio sulle montagne sopra Zone e una prova di corsa in montagna, quindi l’11 agosto corsa su strada in comune di Marone e il 26 agosto di nuovo in montagna lungo i pendii che sovrastano Sulzano.
 
Infine, due appuntamenti a settembre, entrambi con corsa su strada: il 2 a Sale Marasino e il 7 a Isorella. Costo iscrizione della società 50 euro da versare presso i vari centri zonali della provincia.
 
Inoltre, da giovedì 8 marzo è stata siglata una nuova collaborazione con “Corri x Brescia”, manifestazione che si ripete ogni giovedì sera a partire dalle ore 19 in piazza Loggia, con gli organizzatori che portano a correre e camminare chiunque abbia voglia di riscoprire vie spesso dimenticate della città
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.csi.brescia.it.