«Il Capannone» riapre la stagione
di Erregi

Due gli appuntamenti per il mese di marzo: presso i Capannoncini del Parco Urbano del Mella prenderà il via l’iniziativa “Legalità e responsabilità”

 
Con il sostegno dell’amministrazione gardonese, il mese di marzo vedrà due interessanti iniziative organizzate dai ragazzi di “Il Capannone”; l’associazione propone “Legalità e responsabilità”, due serate rese possibili grazie alla sinergia tra diversi enti.
 
Primo appuntamento è previsto per questo venerdì 2 marzo alle 20.45 ai Capannoncini, con la serata dal titolo “Il suono di una mano sola”, occasione per presentare il libro dedicato a Mauro Rostagno, morto in seguito ad un attentato mafioso, scritto dalla figlia Maddalena insieme a Benedetta Tobagi.
 
La seconda iniziativa, invece, si tiene martedì 13 marzo e s’intitolerà, appunto “Legalità e responsabilità”; relatore della serata sarà don Roberto Davanzo, direttore della Caritas Ambrosiana. In entrambi i casi l’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
 
Le serate sono state programmate anche in collaborazione con Casa della Memoria, Comitato Antimafia Brescia, AGE, Azione Cattolica, Caritas, Amici della Biblioteca, Centro San Filippo e Istituto Superiore “Carlo Beretta”.