Le tecniche della biotransenergetica
di Andrea Alesci

L'attività è proposta ogni mercoledì dall'associazione "La Valle dei sogni" di Sarezzo, in collaborazione con la dottoressa Paola Gares, psicologa transpersonale del metodo di biotransenergetica

 
Come un vulcano in esplosione “La Valle dei sogni” con sede a Sarezzo arricchisce la sua proposta di attività legate alle tecniche di rilassamento con un nuovo corso di “Biontransenergetica”.
 
“A dispetto del nome tanto lungo quanto complesso – dicono Maya e Matteo –, si tratta di una metodologia fondata sull’esperienza interiore e sull’esplorazione delle dimensioni della coscienza, con l’intento di praticare una sorta di auto guarigione. Le pratiche di guarigione lavorano sul ripristino di un’armonia con le forze della Natura per ritrovare un equilibrio psico-fisico ed energetico attraverso lavori psico-corporei di gruppo, movimento, danza, meditazione, condivisione, ascolto”.
 
Una serie di incontri che si tengono ogni mercoledì alle ore 20 presso la sede piazzale Europa 43 a Sarezzo (centro commerciale “Europa 2000”, con il primo di prova da poter effettuare gratuitamente seguiti dalla dottoressa Paola Gares, psicologa transpersonale del metodo di biotransenergetica.
 
Per prenotazioni telefonare ai numeri 347.1012344 o 393.9703004 oppure mandare un’e-mail a lavalledeisogni@gmail.com, paola.gares@alice.it.
 
Ulteriori informazioni sul sito web www.lavalledeisogni.webnode.it.