Internet, genitori e figli
di Redazione

Stasera alle ore 20.30 al teatro San Faustino di Sarezzo si tiene l'incontor formativo "Internet! Figli (dentro), genitori (fuori)" nell'ambito della rassegna "Il resto è fiera"

 
Sono molti gli appuntamenti già messi in calendario dall’amministrazione comunale di Sarezzo nel programma de “Il resto è fiera”. Una serie di incontri, spettacoli, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, mostre che animeranno la vita culturale saretina sino a primavera inoltrata.
 
Nel florilegio di eventi spicca anche un incontro di formazione che si tiene stasera, giovedì 23 febbraio, presso il teatro San Faustino di Sarezzo alle ore 20.30 sul tema “Internet! Figli (dentro), genitori (fuori)”.
 
A fare da relatori ci saranno il dottor Flavio Ravasio, esperto in educazione dell’Aispa (Associaizone italiana sessuologia e psicologia applicata); Domenico Geracitano, collaboratore tecnico della Polizia di stato; e la professoressa Laura Carlini, insegnante di Tecnologia alla scuola media “G. La Pira” di Sarezzo ed esperta in didattica assistita dalle nuova tecnologie.
 
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Servizi sociali al numero 030.8936261 oppure la direzione didattica della scuola “G. La Pira” con un’e-mail all’indirizzo elettronico laspina.sergio@comune.sarezzo.bs.it.