Soggiorno climatico per Brione
di Erregi

Si sente già voglia d’estate nell’aria del piccolo comune triumplino: con il progetto comunale del soggiorno climatico a Gatteo Mare in tanti potranno così cambiare aria. Iscrizioni entro il 29 febbraio

 
C’è tempo solo fino alla fine del mese, il 29 febbraio: i partecipanti potranno godersi, tra giugno e luglio, una vacanza a Gatteo Mare, sulla riviera romagnola, con prezzi interessanti e molti servizi.

Per presentare la propria iscrizione alla vacanza, gli interessati devono presentarsi in Municipio e lasciare un acconto di 100 euro. 586 euro, invece, è il costo complessivo della vacanza.

Dal 24 giugno all88 luglio, i partecipanti godranno dei benefici dell’aria di mare ed alloggeranno presso l’Hotel “Roma”, con trattamento di pensione completa bevande incluse e servizio spiaggia. Nella quote d’iscrizione, poi, è compreso il viaggio (andata e ritorno) in pullman.
 
L’estate, a Brione, si sta già avvicinando e il Comune pensa anche a chi, pur necessitando del soggiorno climatico, si trova in una situazione economica di ristrettezza:  presentando la dichiarazione dei redditi al momento dell’iscrizione, si potrà godere di uno sconto sulla quota d’iscrizione.