Pezzaze vende il Fiat Fiorino comunale
di Erregi

Attraverso un’asta con offerta segreta, il Comune di Pezzaze aliena un Fiat Fiorino già allestito anche per il trasporto di diversamente abili. Offerte da presentare entro le ore 12 del 2 marzo presso il municipio

 
Con una pubblicazione sul suo sito ufficiale, il Comune di Pezzaze, rende nota l’intenzione di mettere all’asta il Fiat Fiorino di proprietà comunale; la base d’asta è fissata a 100 euro e il veicolo è predisposto al trasporto di invalidi e diversamente abili.
 
Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta segreta, in un plico sigillato e firmato, contenente il modulo di ammissione alla gara per l’alienazione, scaricabile anche da www.comune.pezzaze.bs.it, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 2 marzo.
 
L’apertura delle offerte, invece, avrà luogo dalle ore 11 di sabato 3 marzo, presso il Municipio di Pezzaze (in via Caduti del Lavoro 3). Chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni utili anche telefonando alla responsabile del servizio, Giovanna Bontacchio al numero del Municipio (030.9220100).
 
Il candidato che si aggiudicherà il mezzo, si impegna, attraverso il modulo, a versare l’intera cifra offerta entro 30 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione.