La «Sgirolada de Pedor»
di Erregi

Altro appuntamento sulle montagne triumpline in programma sabato 25 febbraio, con la “Sgirolada de Pedor” (ovvero la “Scampagnata di Pezzoro”), giunta alla sua terza edizione

 
Se avevate già messo da parte ciaspole ed attrezzatura invernale, riesumatela! La stagione delle passeggiate al chiaro di luna, in Valtrompia, non è ancora finita: grazie a Valtrompiasport, che ha raccolto tutte la manifestazioni sportive in un ricco calendario, questo sabato, lo Sci Club Pezzoro organizza “La Sgirolada de Pedor”.
 
Le iscrizioni sono aperte dallo scorso lunedì, e sul sito www.sciclubpezzoro.it , si possono trovare tutte le informazioni utili per poter è partecipare;  il costo dell’iscrizione è di soli 10 euro, comprensivi di gadget ricordo, punto ristoro lungo il percorso ed assistenza dello staff.
 
Il ritiro del tesserino è previsto dalle 14.00 alle 17.30 presso la sede dello Sci Club e la partenza è invece prevista alle 18.00; il percorso avrà una durata di circa due ore, al termine delle quali, gli interessati, potranno cenare al prezzo convenzionato di 12 euro presso il Rifugio “Pontogna” o la Trattoria “Dancelli”.
 
L’organizzazione consiglia un abbigliamento adatto al freddo, scarponi o scarpe con suola antiscivolo, racchette, ciaspole e torcia frontale. Per ulteriori informazioni, Aldo Contrini risponde al numero 338.3333872.