Shooting su «Madama Buttterfly»
di Andrea Alesci

Dieci fotografi avranno la possibilità oggi pomeriggio di scattare fotografie alla modella modenese Elisa Forcella, trasformata dalla make up artist Eleonorita Acquaviva nella protagonista dell'opera Pucciniana

 
Si tiene oggi all’interno di Villa Usignolo (ore 15/19) un evento molto particolare dedicato agli appassionati fotografi.
 
Si tratta di “Madama Butterfly”, uno shooting di gruppo con la make up artist Eleonorita Acquaviva e la modella modenese Elisa Forcella, sempre a cura di Silvano Peroni del “Gruppo fotografico Sarezzo”.
 
Pinkerton e tre lunghi anni sono passati e la giovane Cho tutto si aspetta fuorché il tradimento del suo grande amore, finalmente sola, lontana dalle umiliazioni la giovane Geisha medita il più disperato dei gesti. Questa è la brevissima sinossi dell’opera scritta all’inizio del ‘900 dal grande Giacomo Puccini e qui reinterpretata dalle pregevoli mani di Eleonorita Acquaviva, che trasformerà la giovane fotomodella modenese Elisa Forcella in una moderna “Madama Butterfly” pronta a calarsi nella ultime ore di vita del personaggio Pucciniano.
 
E pronta a mostrarsi agli scatti dei fotografi che saranno presenti all’interno e nel parco di Villa Usignolo. Per informazioni mandare un’e-mail a polafoto.silvano@gmail.com.