Bilancio e progetti per l'Avis di Nave e Caino
di Redazione

Stasera la riunione della seziona avisina per fare il punto della situazione sulle donazioni del 2011 e discutere del trasferimento nella nuova sede che avverrà nel corso di quest'anno

 
Altra serata di grosso spessore per la sezione Avis di Nave e Caino che quest’anno celebra il 45° anniversario dalla sua fondazione. Un incontro che stasera alle ore 20.30 vedrà riuniti nella sede di via Sorella Minola tutti i soci dell’associazione.
 
Un momento per presentare il bilancio e fare il punto della situazione di una realtà che può contare su 185 donatori già abilitati (oltre a 11 in attesa di primo prelievo e 14 aspiranti donatori).
 
“Nell’anno appena trascorso – sottolinea Annachiara Lamberti, capogruppo di Caino – abbiamo avuto 299 donazioni di sangue e due di plasma, oltre a 25 citoaferesi, pur con un leggero calo rispetto al 2012 (da 345 donazioni complessive a 326)”.
 
Una riunione durante la quale si discuterà anche del trasferimento della sede nei locali messi a disposizione dalla Bcc, dove poter riorganizzare gli spazi in manira più razionale