Uno stage per gestire il sito Internet del Comune di Nave
di Redazione

C'è tempo fino all'8 marzo per studenti e neolaureati dello Stars in Cattolica il bando di concorso indetto dall'amministrazione comunale per sei mesi retribuiti nell'ambito della comunicazione multimediale

 
Non si può oggi rimanere al margine del mondo virtuale. L’ha capito il Comune di Nave, che mette a disposizione un posto per uno stage lavorativo retribuito nell’ambito della gestione del sito Internet.
 
Una proposta rivolta a uno studente o un neolaureato allo Stars (Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo) presso l’Università Cattolica di Brescia.
 
Il candidato che verrà scelto si occuperà di gestire le notizie e gli eventi pubblicate sul sito istituzionale del Comune, terrà aggiornato il servizio di newsletter e provvederà alla redazione del periodico amministrativo, sia in versione online che cartacea, realizzerà video e interviste riguardanti gli eventi sul territorio e gestirà la pagina facebook del Comune.
 
Uno stage che durerà sei mesi con un rimborso spese di 400 euro. Chi fosse intenzionato a partecipare può inviare la propria candidatura entro giovedì 8 marzo all’indirizzo amedeo.piotti@comune.nave.ns.it.