Legna all’asta a Pezzaze
di Erregi

Un’asta per l’aggiudicazione di 12 diverse squadrette di bosco ceduo di proprietà del Comune; si terrà il giorno 29 di febbraio alle ore 15.30 nella sala delle adunanze del Consiglio comunale. Due le località interessate

Per partecipare, i residenti dovranno solo fare domanda su carta semplice e consegnarla in Comune entro le 12.00 del giorno 28 febbraio, il precedente all’asta delle 12 squadrette, una in località Preder e 11 in località Pagherola.
 
La base d’asta è di 2,50 euro al quintale, ad eccezione del lotto in località Preder, che parte da una base di 1,50 euro al quintale, perché contiene prevalentemente legna di castagno. L’aumento minimo rispetto alla base d’asta o all’offerta precedente deve essere di 5 euro.
 
Ogni candidato potrà competere per un solo lotto, salvo che, al termine dell’asta, restino lotti invenduti da aggiudicare. Lo stesso giorno, poi, alle ore 15.00, nella stessa sala, si terrà un pubblico incanto aperto alle ditte Boschive regolarmente iscritte all’Albo, per l’alienazione e l’assegnazione di 236 abeti rossi di proprietà comunale, in località Costa Pedet e Satellite.
 
La massa complessiva è stimata in 400 metri cubi e la base d’asta è fissata a 25 euro al metro cubo; l’aumento minimo sulla base o sulle precedenti offerte, in questo caso, dovrà essere di 100 euro. Le imprese interessate possono rivolgersi in Comune per maggiori informazioni o consultare il sito www.comune.pezzaze.bs.it.