Polizia navense attiva al 100%
di Redazione

Dallo scorso 9 gennaio la Polizia locale si è trasferita nella nuova sede di via Brescia e ora anche gli uffici sono perfettamente funzionanti e allacciati alla rete internet in collegamento con le altre stazioni provinciali

Lavorano già a pieno regime nella nuova sede della polizia locale di Nave. Trasferitisi ancora lo scorso 9 gennaio nei nuovi locali di via Brescia 39, accanto alla sala civica “28 Maggio”, gli agenti agli ordini del Commissario aggiunto Franco Danesi potranno ora essere più vicini ai cittadini, usufruendo di una posizione che li colloca nel cuore del centro abitato navense.
 
Uno scambio di sede effettuata con l’Informagiovani, ora trasferitosi presso il municipio, e pienamente funzonate con aperture al pubblico il lunedì e il giovedì (ore 17/18) e il martedi e sabato (ore 11/12).
 
Per contattare a distanza la Polizia locale di Nave è possibile inoltrare un’e-mail all’indirizzo polizia locale.unione@comune.nave.bs.it oppure raggiungere gli uffici telefonicamente ai numeri 030.2537404-409 o 339.777763.