Ancora pochi giorni per l’assegno alle famiglie
di Erregi

Scade il 31 gennaio il termine per la consegna delle domande per ricevere l’assegno destinato ai nuclei familiari con almeno tre figli minori a carico. L’assegno è erogato dall’INPS e, quest’anno, è calcolato a 131, 87 euro mensili, per 13 mensilità

Se avete diritto al sostegno, in quanto la vostra famiglia è formata da almeno 5 membri e il vostro reddito annuale non supera i 23.736, 50 euro, allora affrettatevi a consegnare la domanda per richiedere l’assegno per il nucleo familiare.

Certo, non si parla di cifre astronomiche, ma se si dà uno sguardo all’economia italiana e non solo, si rivaluta immediatamente l’importanza del bando dell’Area  per i Servizi alla Persona ed Amministrativi, che potrebbe aiutare molte famiglie nelle piccole spese di tutti i giorni.

Le domande si possono presentare entro il 31 di questo mese, presso L’Ufficio per i Servizi Sociali del Comune di Gardone, e ad esse va allegata l’attestazione ISEE riguardante il reddito, per dimostrare che si ha diritto all’assegno.