Le opportunità lavorative di Technè
di Redazione

La società di servizi alle imprese con sede a S. Vigilio ha attivato in questi giorni dei corsi tra Concesio e Sarezzo per il reinserimento lavorativo: si va dalla piccola contabilità a utilizzo di software, informatica e meccanica

Stanno prendendo il via in questi giorni i corsi del progetto “Unità di crisi” messo a punto da Technè, società di servizi alle imprese operativa a S. Vigilio di Concesio dal 2008 (nella foto vedi la sede).
 
Si tratta di una serie corsi attivati nei comuni di Concesio e Sarezzo e rivolti a persone disoccupate ma interessate a intraprendere un percorso di formazione e analisi che possa aumentare la loro possibilità di trovare una nuova occupazione nel breve termine.
 
Prima un incontro con un professionista di Technè per valutare le competenze del candidato, quindi l’avvio dei corsi per l'utilizzo di software, informatica generale, meccanica e piccola contabilità per favorire il reinserimento lavorativo della persona come lavoratore dipendente o per l’inizio di un’attività in proprio.
 
Per informazioni dettagliate telefonare al numero 030.2186278.