Gli cade un tronco addosso
di Redazione

Brutta disavventura per due amici di Sarezzo, che nella mattinata di mercoledì 11 gennaio stavano tagliando della legna sulla collina sopra via Antonini: uno dei due ha riportato la rottura di tibia e perone

Era la mattina di ieri, mercoledì 11 gennaio, quando un’escursione sui monti circostanti l’abitato di Sarezzo poteva diventare tragica per due amici del paese.
 
I due erano sopra la collina che sovrasta via Antonini, dietro la zona industriale che ospita lo stabilimento delle Acciaierie Venete, partiti molto preso per raccogliere un po’ di legna.
 
Poi, intorno alle 11.30 il fatto: d’improvviso, mentre i due erano impegnati nel taglio e raccolta dei pezzi di legno, un albero si è schiantato a terra, travolgendo i due malcapitati.
 
Uno dei due, 56 anni di Sarezzo, ha riportato le conseguenze più gravi, con una gamba rimasta sotto il tronco e la diagnosi di una tibia e perone rotti.
 
Immediatamente è intervenuta l’eliambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo  all’ospedale civile di Brescia dove è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia.