Una «Casa vacanze» a Pezzaze
di Erregi

Per questo Capodanno è certamente tardi per prenotare, ma se cercate una casa accogliente, per delle mini vacanze o dei fine settimana in famiglia o tra amici, Stravignino, frazione di Pezzaze, potrebbe avere qualcosa che fa al caso vostro

Nella piccola frazione pezzazese di Stravignino, sorge uno stabile di recente ristrutturazione, la “Casa Vacanze Valtrompia”, nel caratteristico Vicolo Gerre, al civico 4. È l’ ideale per gruppi di amici che vogliano fare festa, ma anche per accogliere le famiglie.

Scopo della piccola struttura ricettiva non è solo offrire una location per feste e fine settimana, ma anche agevolare il turismo verso la vicina Miniera Marzoli, avvicinare le persone alla storia e cultura del ferro, all’arte culinaria e ai meravigliosi itinerari che la Valle offre. Lo spazio, inoltre, può essere adatto anche a piccoli gruppi scolastici in gita didattica.

La Casa Vacanze Valtrompia offre due locali pranzo, della capienza di 10 persone uno e 25 l’altro, oltre che 15 posti letto distribuiti in quattro comode stanze. A disposizione anche la cucina, sia per cucinare in autonomia, sia per farsi servire, a prezzi modici da concordare con i gestori.

Per prenotazioni o informazioni, si può telefonare allo 030.8913473.