Assegnate 26 borse di studio a Gardone
di Erregi

Nella serata di venerdì, presso la Sala Consiliare, spazio agli auguri delle buone feste, ma soprattutto al riconoscimento della borsa di studio a 26 studenti gardonesi meritevoli

Orgoglio e felicità da parte dell’Amministrazione, in particolare rappresentata dall’Assessore alla Cultura William Fantini, che ha aperto la serata e la cerimonia di premiazione di 26 bravi studenti Gardonesi, che per i loro meriti scolastici, hanno meritato una borsa di studio.

Circa 8.200 euro erano stati messi a disposizione quest’anno da parte sia del Comune che di numerose altre realtà associative presenti sul territorio, che, viste le poche risorse rimaste all’Amministrazione, sono volute scendere in campo per sostenere gli studenti che lo meritano, mandando così un chiaro messaggio: studiare e impegnarsi, applicarsi e dare il massimo, paga, e non solo in questo caso, ma nella vita, in generale.

Per le borse di studio stanziate dal Comune, i complimenti vanno a Nicola Bernini, Alice Boroni, Sabrina Scassa, Camilla Bonsi, Maria Celeste Cedoni, Caterina Cristinelli, Roberta Franzoni, Francesca Fantini, Alan Bresciani, Francesca Linetti, Matteo Ghidoni, Lorenzo Martello, Ilaria Pedretti, Soraya Pasinetti, Simona Ricci, Marco Richiedei, Fatema Sarder, Chiara Ruffini, Giulio Tanfoglio, Loredana Scassa, Valentina Pedretti, Lia Moretti e Valentina Trainini.

La classe 3° B dell’Ipsia ha meritato, invece, la borsa di studio dedicata alla memoria dell’ex preside dell’istituto, Zanardelli Massimo Fausti: premiati Alberto Galvani, Matteo Sgualivato, Simone Melis, Stefano Zanetti e Giulio Tanfoglio.

Due le borse di studio dedicate alla memoria di Mario Botti, che sono andate a Isabella e Giulia Zavaglio; infine,  vincitori delle tre borse stanziate dagli “Amici Associazione di Cura Città di Gardone VT” sono stati William Deni e Andrea Zorzi, dell’Ipsia e Jessica Pintossi. A conclusione delle premiazioni, uno speciale complimento è andato alla studentessa Michela Brunori.