Un concerto con più di 200 persone
di Redazione

Stasera alle ore 20.30 alla parrocchiale dei Ss. Emiliano e Triso di Villa Carcina la Banda Amica suonerà con le tre corali del paese e due provenienti dai quartieri Torricella e Pendolina di Brescia

Sarà un vero e proprio “Grande concerto di Natale” quello organizzato dall’associazione Paideia di Vailla Carcina per stasera alle ore 20.30. Un appuntamento che si rinnova ogni anno presso la parrocchiale dei Santi Emiliano e Tirso con oltre 200 persone impegnate fra musica e canto che si sono impegnate assiduamente in questi mesi per dare vita al progetto.

 
Promosso dall’assessorato alla Cultura e dalle parrocchie dei Ss. Emiliano e Tirso, S. Michele Arcangelo e S. Giacomo Maggiore, il concerto sarà realizzato dalla Banda Amica di Villa Carcina accompagnata da ben cinque corali: le tre del paese (Villa, Carcina, Cailina) e due provenienti da Brescia (quartieri Torricella e Pendolina). A dirigere il sontuoso programma quattro maestri: Roberto Nassini, Romeo Paganotto, Marco Carè e Andrea Bonomini.