«Natale dello sportivo» a Gardone Val Trompia
di Erregi

Appuntamento questa sera, al centro polivalente del parco Rovedolo, per le premiazioni degli atleti gardonesi e l’incontro con le società sportive e le autorità

Con la collaborazione dell’Assessorato allo sport della Città di Gardone VT, anche quest’anno, il Natale dello Sportivo sarà occasione di incontro con i giovani atleti triumplini che si sono distinti, in questa stagione, per la bravura e lo spirito sportivo.

Si comincia alle 20.30, con il ritrovo di tutte le Società Sportive presso il Centro Polivalente del Parco Rovedolo, nella frazione di Inzino e con la presentazione delle associazioni sportive. Si passerà poi al saluto dell’Assessore allo Sport, Germiliano Zoli, che coglierà l’occasione per salutare i  numerosi atleti delle diverse discipline sportive che Gardone offre.

Seguirà il “Premio dello Sportivo”, che verrà consegnato ad un atleta di spicco. In palio, poi, ci sono anche i premi “Oscar dello Sportivo 2011” e “Benemerenza 2011”. Tra una premiazione e l’altra, inoltre, spazio all’esibizione dei bimbi del “Progetto Motorio” e dei ballerini della Frantic Dance.

Alle 22.00, interverrà anche il primo cittadino Michele Gussago, per un saluto al pubblico prima dell’estrazione dei ricchi premi della lotteria organizzata dalla Consulta delle Associazioni Sportive di Gardone.

A chiudere la serata sarà un rinfresco preparato nella Sala Eventi del Centro Polivalente, occasione per festeggiare il Natale con lo spirito di squadra e scambiarsi auguri per l’anno nuovo.