Una t-shirt per il Gobbia
di Andrea Alesci

L'attivo gruppo facebook "Generazione lumezzanese" rilancia l'iniziativa per raccogliere fondi da destinare alla pulizia del torrente valgobbino, stampando altre magliette, reperibili anche in biblioteca

A pochi giorni dal Natale ecco un'idea per un bel regalo da fare, abbinata a una buona azione. A proporlo è il gruppo facebook “Generazione lumezzanese”: dopo il successo dei mesi scorsi avuto con le magliette che recavano detti e proverbi in dialetto valgobbino e vendute per raccogliere fondi da destinare alla pulizia del torrente Gobbia, il gruppo ha deciso di produrne di nuove continuando a tenere in mente l’importante obiettivo ambientale.

Così, da qualche giorno le t-shirt colorate si possono acquistare presso vari commercianti lumezzanesi: l’edicola Zanetti di via De Gasperi, “Video+” in via Matteotti, “Vins music” in via Montini. Una lodevole iniziativa che vedrà protagonisti come punti vendita anche la biblioteca civica “Felice Saleri” e il teatro Odeon (durante le serate di apertura). 

Per maggiori informazioni sul gruppo è possibile visitare la pagina facebook.