L'ultimo consiglio Cai di Francesco Casu
di Andrea Alesci

Martedì 20 dicembre il rinnovo del consiglio per la sezione locale di Villa Carcina, quindi l'insediamento del nuovo presidente Stefano Uberti. Dal 10 gennaio è riaperto il tesseramento

Stasera, martedì 20 dicembre, alle ore 21 nella sede di via Bernocchi Francesco Casu presiederà per l’ultima volta l’assemblea generale del Cai di Villa Carcina, dando conto dell’attività svolta nel corso dell’anno 2011 e presentando ai consiglieri il bilancio consuntivo e quello preventivo per il 2012.
 
Poi, si procederà allo spoglio delle schede elettorali che porteranno ad avere le nomine per il nuovo Consiglio, l’elezione del delegato di sezione all’assemblea di delegati, la formazione di un nuovo collegio dei revisori dei conti. Come già formalizzato, uovo presidente del sodalizio di Villa Carcina sarà il 35enne Stefano Uberti, valido alpinista e già da anni presente nel consiglio direttivo del Cai locale.
 
A partire dal 10 gennaio sarà possibile fare nuovi tesseramenti, recandosi ogni martedì sera (ore 21/22.30) nella sede di via Bernocchi 69.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web  www.caivillacarcina.bs.it
 
Nella foto: un'escursione alla Tofana di Rozes.