Si accascia in strada, lo investe una Ford
di Redazione

Il fatto è avvenuto sabato sera a Gardone Val Trompia intorno alle 22.30. Protagonista un boscaiolo abitante in Valle di Gardone, colto da un malore e finito sotto un'auto transitata poco dopo: per fortuna solo lievi ferite

Nessuna ferita grave per l’uomo investito sabato sera a Gardone Val Trompia in una situazione quanto meno bizzarra. Erano circa le 22.30 quando in via Angelo Canossi un boscaiolo abitante in Valle di Gardone si è accasciato in mezzo alla strada, forse colto da un malore, probabilmente addormentandosi. Sennonché poco dopo è sopraggiunta una Ford da una via vicino e, a causa anche della scarsa illuminazione della zona, ha investito l’uomo, arrestandosi soltanto quando l’uomo era disteso sotto di essa.
 
Con l’aiuto di un passante, l’automobilista è riuscito a sollevare la macchina col cric, in attesa che i Vigili del Fuoco (la cui sede è poco lontana dal luogo dell’incidente) arrivassero e sollevassero completamente l’auto. Subito giunti sul posto anche i volontari del 118, che hanno trasportato l’uomo agli Spedali civili con lievi ferite su tutto il corpo.