«Natale sotto le stelle» con la fondazione Le Rondini
di Redazione

Va in scena stasera alle ore 20.45 al teatro Odeon il concerto organizzato dalla Rsa lumezzanese con protagonista il Coro della montagna di Inzino diretto dal maestro Narciso Lancellottti

Musica protagonista alla fondazione “Le Rondini” di Lumezzane con il consueto concerto natalizio, quest’anno tenuto dal Coro della montagna di Inzino diretto dal maestro Narciso Lancellotti. “Natale sotto le stelle” (questo il titolo del concerto) è inserito all’interno della rassegna “Vers e ùs” e avrà inizio alle ore 20.45.
 
“Siamo contenti di ripetere questo evento – dice il presidente della Fondazione, Massimo Bossini –, che diventa sempre occasione per uno scambio di auguri e possibilità per essere vicino a chi ci sostiene ogni giorno nella nostra attività di assistenza. Inoltre, questo appuntamento ne precede un altro già programmato per il 3 marzo 2012, quando saremo protagonisti con gli operatori della Rsa, gli ospiti, i familiari e i volontari in uno spettacolo intitolato Viaggio nei colori della saggezza’”.