La nuova sede del Motoclub Lumezzane
di Redazione

E' stata inaugurata sabato 17 dicembre il nuovo spazio di circa 300 metri quadrati all'interno del vecchio municipio di via Mazzini a San Sebastiano. Fra le novità la scelta di Lumezzane come prima tappa per gli assoluti italiani

È stata inaugurata sabato 17 dicembre alle ore 16 la nuova sede del Motoclub di Lumezzane. Uno spostamento importante dalla stanza occupata in via Magenta (all’interno dello stadio comunale) al nuovo spazio in via Mazzini, dove un tempo c’era il municipio valgobbino.
 
La nuova sede di San Sebastiano può contare su circa 300 metri quadrati disposti su due piani, oltre a una zona appositamente dedicata al magazzino nel seminterrato dello stesso palazzo. “Nella nostra nuova casa – dice con una punta d’orgoglio il presidente Damiano Bugatti – possiamo ora disporre di una sala ricreativa aperta a tutti, una dedicata alle riunioni dei consiglieri e un’altra dotata di videoproiettore per vedere i filmati delle gare di piccoli e grandi”. 
 
Un Motoclub Lumezzane di cui fanno parte 150 soci e che nella stagione a venire parteciperà agli assoluti italiani con una squadra agonistica di grande livello: Jonathan Manzi, Edoardo D´Ambrosio, Alessandro Nossini, Nicolas Trainini, Alessandro Botturi (prossimo alla partecipazione alla Dakar 2012).
 
Fra gli eventi presentati nel calendario enduro, quello del 2 giugno, che vedrà Lumezzane ospitare la prima tappa del campionato assoluti d’Italia e, dopo un anno sabbatico, la 7° edizione della gara “Xtreme”. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.mclumezzane.net