L'economia della Valtrompia con l'associazione «Unidea»
di Redazione

L'associaizione Unidea ha fissato per mercoledì 14 dicembre alle ore 20.30 un dibattito su criticità, punti di forza e nuove idee circa l'economia della Valle. Appuntamento in via Monte Guglielmo 6 a Villa Carcina

In un periodo di difficoltà per tutti, il Comune di Villa Carcina ha posto sotto il suo patrocinio una serata di stampo economico e locale. Si tratta de “L’economia nella Valtrompia: analisi, criticità, punti di forza, azioni intraprese e nuove idee”, organizzata dall’associazione "Unidea" e prevista per mercoledì 14 dicembre alle ore 20.30 presso la sala conferenze della sede Corpo volontari autolettiga Avis, sita in via Monte Guglielmo 6.

Nata come associazione di liberi cittadini per costituire un movimento d'opinione non legato a schieramenti e logiche politiche, "Unidea" cercherà di proporre volta per volta argomenti di vario tipo: eocnomia nìin Valle, investimenti e sviluppo di infrastrutture sul territorio, status dell'utilizzo di fonti energetiche alternative, problemi di viabilità, servizio di smaltimento rifiuti. La partecipazione è libera.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.associazioneunidea.it.