Insieme per l’accensione dell’albero
di Erregi

L’Amministrazione comunale di Tavernole invita tutta la cittadinanza al suggestivo e gioioso momento dell’accensione dell’albero di Natale

Appuntamento a domenica prossima, il giorno 11 dicembre alle 17.00, davanti al municipio per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Tutta la cittadinanza è invitata, per assistere ad un momento significativo, che inaugura quello che, per molti, è il periodo più bello dell’anno.

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune, e con la collaborazione, soprattutto dell’Assessorato alla Cultura, del Gruppo Alpini di Tavernole sul Mella e Cimmo e della ONLUS “Paese delle Taverne”.

All’evento parteciperanno i bimbi dei Pomeriggi Educativi della Parrocchia, che reciteranno poesie e canteranno per il pubblico, insieme anche ai bambini della scuola dell’infanzia. Il Gruppo Alpini, poi, offrirà the caldo e vin brulé.

Un bel momento, quello in programma per domenica in Piazza Martiri della Libertà, che, come si augura l’Amminisrazione, vedrà una partecipazione numerosa. Sarà una perfetta occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e godersi lo spirito del Natale.