Un altro incidente a Marcheno
di Erregi

Settimana da dimenticare per il comune triumplino. Dopo la tragica scomparsa di Cela Manushe, ieri un ragazzino senegalese ha avuto una brutta caduta in bicicletta

Scendeva dalla frazione di Aleno con la sua bicicletta, verso le 17.00 di ieri, quando, per motivi ancora sconosciuti (distrazione, forse, o un guasto alla bici) è caduto battendo con forza la testa, forse contro il muro che cinta il tornante che stava affrontando, o forse al suolo. Questa la prima ricostruzione dell’accaduto, secondo la Polizia Stradale intervenuta sul posto.

Il ragazzino, un quindicenne originario del Senegal, scendeva da via Aleno da solo e, dopo la caduta, i soccorsi sono stati chiamati dai passanti. Immediatamente sono intervenuti sul posti i volontari di Valtrompia Soccorso insieme all’automedica, ed il quindicenne è stato trasportato all’Ospedale di Gardone VT.

Viste le sue gravi condizioni, però, si è reso quasi subito necessario il trasferimento agli Spedali Civili di Brescia, dov’è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata e le sue condizioni restano gravi, benché, per ora, stazionarie.