Riapre l’aula studio
di Erregi

Disponibile negli orari di chiusura della Biblioteca Villa Mutti Bernardelli, l’Aula Studio dei Capannoncini del Parco del Mella di Gardone, riapre, con gioia e dolore degli studenti

Certo non è il massimo della vita passare le serate sui libri di testo, ma, come si dice, “hai voluto la biciletta?? E adesso pedala!”. A Gardone, prima dell’apertura, circa un anno e mezzo fa, dello spazio dell’Associazione Gardone Capannone, non c’era un’area davvero dedicata agli studenti di scuole superiori o dell’università.

C’era la Biblioteca, ma quella non resta aperta di sera, è nata così, dall’idea e dall’iniziativa dei ragazzi dei Capannoncini, l’aula studio del Parco del Mella, che dopo la chiusura degli ultimi mesi, riapre in vista della sessione esami invernale.

Questi gli orari nei quali si potrà usufruire del comodo spazio: mercoledì dalle 20.00 alle 23.00 e sabato dalle 14.00 alle 18.00; almeno per ora, ma si valuteranno altre aperture in base all’affluenza di gente e compatibilmente con le diverse iniziative dell’Associazione.