Riapre la strada per la Vaghezza
di Erregi

La ditta Olli Scavi ha terminato i lavori per conto del Comune di Marmentino: la strada che porta in Località Vaghezza è stata riaperta il 16 novembre

Aveva suscitato qualche critica e causato qualche fastidio il cantiere sulla strada che dalla Località Noniol porta alla Località Vaghezza, tuttavia i lavori, cominciati qualche mese fa, sono stati portati a termine nei tempi stabiliti.

La chiusura, inoltre, non è mai stata totale, ma interessava solo certe fasce orarie, quelle di minor traffico, permettendo così il transito, anche se vincolato agli orari che, attraverso l’accordo di Comune e ditta appaltatrice del cantiere, venivano più comodi sia alla cittadinanza, sia allo svolgimento dell’opera.

Opera che, peraltro, non potrà che tornare utile a tutti gli abitanti di Marmentino, anche a quelli che più si sono lamentati del cantiere, che è servito, infatti, ad allargare la carreggiata, rendendo così più sicuro e agevole il percorso.

Da mercoledì 16 la strada è stata ufficialmente e definitivamente riaperta e il traffico è tornato regolare, senza più limiti orari, mettendo così a tacere le piccole lamentele e tornando a servire, con maggiori comodità, la comunità.