Arginare i problemi con lo «Sportello d'ascolto»
di Redazione

L'amministrazione di Collebeato ripropone il servizio dedicato a tutti i cittadini che abbiano maturato problemi di stress, ansia o conflitti scolastici e lavorativi. A far da consulente la psicopedagogista Giovanna Cassinelli

Sulla scorta della positiva esperienza 2010, l’amministrazione comunale di Collebeato ripropone lo “Sportello d’ascolto”. Un servizio dedicato a genitori, studenti, insegnanti e ogni cittadino che voglia parlare a un professionista di qualche problema che lo affligge.
 
Infatti, allo sportello sarà possibile usufruire gratuitamente della consulenza della dottoressa Giovanna Cassinelli, psicopedagogista e docenti di counseling scolastico presso l’istituto di Psicologia psiconalitica di Brescia per poter parlare di situazioni di ansia, stress o conflitti che pregiudicano il buon svolgimento dell’attività lavorativa.
 
Lo sportello è aperto tutti i lunedì dalle ore 16.30 alle 18.30 al primo piano di Palazzo Martinengo, vicino alla biblioteca. È necessario prendere appuntamento, telefonando al numero 030.2511120, interno 5.