Online il nuovo sito del Comune di Collebeato
di Redazione

Da una settimana è attivo il sito web della municipalità collebeatese, con l'impalcatura di quello della Provincia di Brescia. Ancora in fase sperimentale, sarà presto attivo sotto tutti i fronti

È online da una settimana il nuovo sito web del Comune di Collebeato. Già precedentemente annunciato, il nuovo sito è stato impostato sullo schema predefinito della Provincia e già adottato da molti altri Comuni bresciani.
 
“Un rifacimento – dice il sindaco Antonio Trebeschi – che l’amministrazione comunale aveva in mente già da tempo e che ora è ancora in fase germinale. La nuova piattaforma è stata inaugurata, ora dobbiamo implementarla sempre più e cercare di renderla fruibile facilmente da tutti gli utenti, trasformandola in uno strumento più veloce, diretto e trasparente in tutte le fasi di comunicazione fra cittadini e municipio”.
 
Ancora in fase la di test la newsletter che servirà a informare i cittadini di tutte le attività amministrative, presto il sito sarà attivo su tutti i fronti, comunque già disponibile all’indirizzo www.comune.collebeato.bs.it.