Un corso su cibo e bambini
di Redazione

Saranno tre i lunedì (7, 14 e 21 novembre) impiegati dal Centro italiano femminile di Lumezzane per gli incontri rivolti ai genitori di bambini che vanno alla scuola materna per illustrare alcuni problemi legati al cibo

Saranno tre lunedì di incontri, proprio a partire da domani 7 novembre, quelli organizzati dal Centro italiano femminile di Lumezzane: tre serate intorno al tema “Bambini e cibo. La pappa è pronta”. Una serie di incontri che si terrà presso la sede degli alpini di San Sebastiano in via Moretto (ora d’inizio 20.15) rivolti ai genitori dei bambini che frequentano la scuola materna.
 
A fare da relatrice Maria Alba Lena, presidente dell’associazione che organizza l’evento. Lunedì 7 novembre “Gruppi alimentari, piramide alimentare e Cibi sì, cibi no”, lunedì 14 un’analisi del singolo pasto, mentre la chiusura di lunedì 21 novembre si parlerà di prevenzione di sovrappeso, allergie e intolleranza al cibo. Per informazioni contattare Gabriella Bondavelli al numero di telefono 030.8920095.