A Gardone la personale di Campanelli
di Erregi

Inaugurerà questo sabato 22 ottobre la mostra pittorica di Pino Campanelli, presso la Sala Mostre di via San Rocco, la qui stagione non è ancora conclusa

Inaugurazione prevista per le ore 17.00 presso la Sala Mostre di via San Rocco, nei locali dell’ex biblioteca di Gardone VT. Titolo della personale è “I colori del mio volo errante”, dell’artista Pino Campanelli.

L’evento ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Gardone, rappresentato da William Fantini, entusiasta per la ricchezza del calendario artistico che ha coinvolto la sala mostre negli ultimi mesi.

L’esposizione sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 nei giorni festivi e il sabato, mentre per i giorni feriali dalle 17 alle 19; chiuderà i battenti solo domenica 6 novembre.

All’interno dell’esposizione pittorica poi, Nadia Campanelli, sorella dell’artista, presenterà tre delle sue opere letterarie, pubblicate con discreto successo. All’incontro letterario verranno discusse “Strade di pozzanghere”, “Fermami il tempo” e “Filomena e le altre”.

La mostra è stata organizzata con la collaborazione di “Amici della Biblioteca”.